Un passo alla volta
3 Aprile 2020
Fondazione Guzzetti su “Carosello is Back!” – lunedì 27 aprile 2020 alle ore 20:00
25 Aprile 2020

Auguri di Buona Pasqua dalla Fondazione Guzzetti Onlus

Fondazione Guzzetti - Buona Pasqua 2020

Fondazione Guzzetti augura a tutti un sereno tempo di Pasqua. Che questo periodo dettato dalle ristrettezze sociali sia l’occasione per donare ai propri familiari, amici e vicini una parola di speranza e di vita.

Anche in questa Pasqua così particolare non possiamo far mancare l’annuncio della Risurrezione, concretissima speranza per ogni donna e ogni uomo. Ciascuno doni ai familiari, agli amici, ai vicini una parola di speranza e di vita.

A tutti un grandissimo augurio di Pasqua, che porgiamo con una preghiera del Cardinale Carlo Maria Martini.

“Donaci, Signore Gesù, di seminare intorno a noi questa speranza della risurrezione che oggi poni nel nostro cuore. Fa’ che l’annuncio della tua risurrezione nella nostra vita tocchi la vita di tanti altri. E attraverso quello squarcio di serenità che tu apri oggi nelle nostre preoccupazioni quotidiane, penetri intorno a noi la certezza della tua vita e della tua speranza”

Don Gianni Zappa e Michele Rabaiotti

SCARICA IL VOLANTINO