Fondazione Guzzetti - Buona Pasqua 2020
Auguri di Buona Pasqua dalla Fondazione Guzzetti Onlus
14 Aprile 2020
gravidanza nascita
Mano nella mano fino alla nascita
5 Maggio 2020

Fondazione Guzzetti su “Carosello is Back!” – lunedì 27 aprile 2020 alle ore 20:00

Gabriella Callaioli, tirocinante di Restelli, ha messo in contatto Fondazione Guzzetti con un programma (in forma di diretta Instagram) dal nome “Carosello is Back!”.

“Nel corso della puntata di lunedì 27 aprile, che comincia alle 19:45, mi sarà dato, verso le 20:00, un breve spazio per raccontare le attività di Fondazione Guzzetti” spiega Michele Rabaiotti, direttore di Fondazione Guzzetti.

Per tutta la settimana (dal 27 aprile al 1 maggio) interverranno nella trasmissione alcune aziende per farsi pubblicità. Tali aziende corrisponderanno al programma un pagamento proporzionale al numero di persone collegate alla diretta Instagram, giorno dopo giorno.

Alla fine della settimana si tireranno le somme e l’importo raccolto sarà devoluto a Fondazione Guzzetti.

“Evidentemente, più saremo, più raccoglieremo! Invito quindi tutti voi a collegarvi tramite Instagram alla diretta sull’account: @gboccia nelle giornate della settimana prossima, a partire dalle 19:45 per la durata della diretta (30 minuti circa) e a diffondere la voce alla vostra rete di parenti e amici! È un’importante occasione per sostenere il nostro lavoro!” conclude Michele Rabaiotti.