Gruppi di parola per bambini dai 6 ai 12 anni
29 Settembre 2020
Parenthood – webinar gratuiti per genitori
1 Ottobre 2020

Giornata di formazione per gli operatori di Fondazione Guzzetti

La presa in carico consultoriale. Coniugare qualità e bisogni

Sabato 17 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 si svolgerà la giornata di formazione per tutti gli operatori di Fondazione Guzzetti.

La mattinata prevede la suddivisione in due percorsi paralleli dopo un momento comune.
Percorso 1 (per operatori socio-psico-educativi) per approfondire nuovi modelli di presa in carico terapeutica breve.
Percorso 2 (per operatori medico-sanitari) per approfondire le modalità di attuazione della presa in carico ostetrica secondo il modello dell’Agenda della Gravidanza (DGR 268/2018)

Intervengono:
PERCORSO 1
LAVINIA SALVADORI – Psicologa Psicoterapeuta
SIMONA RUGGI – Psicoterapeuta, docente di Psicologia della Comunicazione e Linguaggi Artistici

PERCORSO 2
PATRIZIA GHILARDI – Ostetrica, Responsabile del Dipartimento Materno Infantile e Pediatrico presso Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo

La formazione si volgerà in modalità virtuale attraverso la piattaforma Zoom.

Locandina giornata di formazione