Economia domestica 2.0 – Consultorio San Cristoforo – aprile maggio giugno luglio 2024
Dipendenza affettiva – Mancinelli
10 Aprile 2024

Gruppo di parola – per figli di genitori separati

Il Consultorio Sant’Antonio propone un gruppo di parola per figli di genitori separati (dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 16 anni).

Il Gruppo di Parola è un gruppo di scambio e condivisione per bambini, bambine, ragazzi e ragazze che stanno attraversando una fase di trasformazione della loro vita dovuta alla separazione dei loro genitori.

Il consultorio Sant’Antonio invita i genitori interessati a un incontro di presentazione gratuito (per SOLI genitori) mercoledì 31 gennaio alle ore 18:30 presso la sede del Consultorio Familiare Centro di Assistenza »La Famiglia Ambrosiana»,  di Via sant’Antonio, 5 Milano.

Gli incontri, del tutto gratuiti, per i bambini/e e ragazzi/e si terranno nella medesima sede, dalle ore 17.15 alle 19.15 nei seguenti giorni:

Il primo percorso (dai 6 agli 11 anni) partirà l’8 febbraio.
Sarà a cadenza settimanale, sempre il giovedì, fino al 29 febbraio.

Il secondo percorso (dai 12 ai 16 anni) partirà giovedì 9 maggio.
Proseguirà mercoledì 15 maggio, giovedì 23 maggio e si concluderà giovedì 30 maggio

Per informazioni e iscrizioni: 02.40702441

oppure scrivere a: